Ufficio Amministrativo-Economato

Piazza Andrea D’Isernia, 2 – 86170 Isernia
Fax: 0865415337
Email: economato@diocesiiserniavenafro.it

Apertura al pubblico: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

bibliotecabox

L'Ufficio Economato coadiuva il Vescovo per tutto ciò che riguarda i problemi e le attività economico-amministrative della Diocesi. In particolare amministra il patrimonio mobiliare ed immobiliare diocesano, formula e propone i piani economico-finanziari a breve e lungo termine, a sostegno dei programmi pastorali del Vescovo; predispone il bilancio preventivo e consuntivo della Diocesi; censisce lo stato patrimoniale diocesano; cura i rapporti con gli  istituti  di  credito  e  l'accesso  ai  finanziamenti;  pone attenzione alle problematiche  assicurative;  amministra  la  cassa  diocesana  e  depositi finalizzati;  fornisce  al  Consiglio  diocesano  per  gli  Affari  Economici  gli  elementi  necessari di  natura  tecnica,  giuridica  ed  economica.

“Erogazioni 8xmille”

“Decreto generale per la determinazione degli Atti di straordinaria amministrazione per le persone giuridiche soggette al Vescovo Diocesano”

Modulistica per attivazione della Fatturazione Elettronica

BANDI E GARE