Scuola Diocesana di Formazione Teologica: Locandina e Moduli Iscrizione – AF 2023-2024

La Scuola Diocesana di Formazione Teologica con l’Anno Formativo 2023-2024, è giunta al XVII° anno dalla Fondazione. E’ l’occasione offerta a tutta la Comunità Diocesana per l’approfondimento della fede e della cultura religiosa.

Le lezioni si terranno in presenza dalle 18.30 alle 20.00 (I anno lunedì – II anno martedì – III anno mercoledì – IV anno giovedì) presso l’Aula delle Colonne, in via Mazzini.

Per le ISCRIZIONI, al primo e agli anni successivi:

Il modulo potrà essere reinviato a mezzo mail in formato pdf all’indirizzo: scuolateologica@diocesiiserniavenafro.it oppure consegnato presso il Centro Pastorale di Via Mazzini tutti i giorni che si tengono i corsi.

Inizio corsi da lunedì 9 ottobre 2023

Fra Mariano Di Vito OFMCap

DIRETTORE

Scuola Diocesana di Formazione Teologica “San Pietro Celestino”