Vegliate e pregate in ogni momento

Domenica 28 novembre 2021, presso la parrocchia di San Martino e Nicola in Venafro, i settori giovani e adulti dell’Azione Cattolica diocesana vivranno un momento di ritiro spirituale in preparazione al periodo dell’Avvento.

La giornata, che inizierà a partire dalle ore 9:30, vedrà nella mattinata il coinvolgimento dei soli giovani, per poi aprirsi, nel primo pomeriggio, anche alla partecipazione degli adulti.

L’invito è esteso anche a coloro che non fanno parte dell’associazione, ma hanno il piacere di vivere un momento di spiritualità e conoscere più da vicino l’AC.

La quota di partecipazione è di 5 € per i tesserati e 10€ per i non tesserati; 5€ aggiuntivi saranno richiesti nel momento in cui si volesse rimanere per la cena finale.

Il pranzo è sacco  e, per qualunque informazione, rivolgersi al numero 3453255668 (Andrea).