Un’estate per DIOvertirsi

lunedì 4 luglio 2022 – Colli a Volturno – sesta tappa –

Un’estate di gioia e fede: si parte!

Riparte quest’anno, dopo due anni di stop, in campus itinerante “Un’estate per DIOvertirsi” che, come da programma, toccherà 6 tappe coinvolgendo circa 20 parrocchie della diocesi. È aperto a tutti i bambini da 6 a 13 anni che vivranno, dalle 15 alle 23 dei giorni previsti, tanti momenti di preghiera (worship), giochi (soprattutto con l’acqua), break, divertimento, animazione creativa, cena insieme e “party” serali attesissimi: Luna park, Fluo e Bans, Buble, Mexico, Color e Schiuma. L’animazione sarà curata da circa 50 ragazzi, di diverse parrocchie, desiderosi di mettersi in gioco in quest’avventura, grazie all’invito ricevuto nelle settimane scorse dai GICOS (Giovani con le scarpe) che sono andati ad invitarli a casa, uno ad uno. Due delle 6 tappe, coincideranno con la Giornata Mondiale della Famiglia, durante le quali, accanto ai bambini e ai ragazzi avremo anche il nostro Vescovo, i nonni, i genitori e gli sposi che festeggiano un anniversario di 5 anni di matrimonio… o multipli!

La quota di partecipazione, in totale, è di Euro 20 e per iscriversi potete contattare Jhonatan (3888372001).

La prima tappa è a Macchia d’Isernia martedì 21 giugno. Vi aspettiamo!