TRIDUO PASQUALE DEL VESCOVO

6-7-8 e 9 aprile 2023 –

programma:

Giovedì 6 aprile – GIOVEDI SANTO

• Ore 09:30 Santa Messa Crismale presieduta dal Vescovo nella Parrocchia San Giuseppe Lavoratore, Isernia.
  • Ore 18:30 Santa Messa in Coena Domini presso la Chiesa Cattedrale di S. Pietro Apostolo, Isernia.

Venerdì 7 aprile – VENERDI SANTO

• Ore 09:00 Liturgia delle Ore con i Canonici presso la Chiesa Cattedrale di S. Pietro Apostolo, Isernia.
  • Ore 16:00 Celebrazione In Passione Domini presso la Chiesa Cattedrale di S. Pietro Apostolo, Isernia.
  • Ore 18:00 Processione del Cristo Morto e della Madonna Addolorata nella città di Venafro.
  • Ore 20:30 Processione del Cristo Morto e della Madonna Addolorata nella città di Isernia.

Sabato 8 aprile – SABATO SANTO

• Ore 22:30 Solenne Celebrazione della Risurrezione del Signore: Veglia Pasquale nella Notte Santa, presso la Chiesa Cattedrale di S. Pietro Apostolo, Isernia.

Domenica 9 aprile – PASQUA DI RESURREZIONE

• Ore 10:00 Celebrazione Eucaristica della Risurrezione del Signore: Messa del giorno, presso la Chiesa Cattedrale di S. Pietro Apostolo, Isernia.
  • Ore 12:00 Celebrazione Eucaristica della Risurrezione del Signore: Messa del giorno, presso la Chiesa Concattedrale di S. Maria Assunta, Venafro.