Torna in diocesi il Corso NUOVA VITA

Dal 6 all’8 maggio 2022 presso la Dimora Montagna Amica di Pescopennataro si terrà Il corso.

Dopo la lunga pausa della pandemia che ha impedito di ritrovarsi in presenza torna il Corso NUOVA VITA, organizzato dall’Ufficio per la Famiglia e la Nuova Evangelizzazione della nostra diocesi. Un weekend in cui i partecipanti si immergeranno totalmente nei temi principali del kerigma cristiano per sperimentare la forza della vita nuova che Cristo Gesù è venuto a donarci. Il corso, in modalità dinamico-esperienziale, creato dalla Scuola di Evangelizzazione Sant’Andrea, verrà donato ai partecipanti, dalla nostra equipe diocesana che per l’occasione si è ricompattata per offrire una tre giorni indimenticabile ai chi sceglierà di accogliere questo immenso dono del Padre. Tra i relatori, avremo il piacere di avere anche il nostro Vescovo che terrà l’ultima sessione e concluderà il corso con la Celebrazione Eucaristica domenica pomeriggio.

La quota di partecipazione è di Euro 40 a persona ed è previsto anche servizio baby-sitting per chi avesse dei bambini piccoli.

Per info e iscrizioni, entro il 2 maggio, contattare Santina: 329-5941386.

Don Enzo Falasca