Solennità del Corpus Domini

Domenica 3 Giugno sarà celebrata la festività del Corpus Domini con inizio alle 19.00 sul sagrato della Chiesa parrocchiale del Sacro Cuore dove si terrà la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. mons. Camillo CIBOTTI.

A seguire la processione eucaristica con il Santissimo Sacramento attraverserà le vie della città seguendo il seguente itinerario:

Partenza dal sagrato della Chiesa del Sacro Cuore – via G. Berta – Via D. Alighieri – Via XXIV Maggio – Via Occidentale – Piazza Tedeschi – Corso Garibaldi (dinanzi ufficio Postale) – Via G. Lorusso – Piazza G. Carducci – Piazza Celestino V – Corso Marcelli – Piazza A. d’Iserrnia – Arrivo in Cattedrale per la Solenne Benedizione Eucaristica.