Raccolta alimentare della Caritas Diocesana

Anche la diocesi di Isernia-Venafro in prima linea in questa emergenza Covid-19

punti di raccolta nei supermercati aderenti –

Anche la diocesi di Isernia-Venafro in prima linea in questa emergenza Covid-19 –

Paolo Orabona –

Ha preso il via in questi giorni la raccolta alimentare “Aiutaci ad aiutare” promossa dalla Caritas Diocesana di Isernia – Venafro. Con il vertiginoso aumentare delle richieste delle famiglie in difficoltà, sono stati predisposti dei punti di raccolta nei supermercati aderenti. In un cartone o in un carrello dedicato, chi vorrà potrà lasciare i prodotti da destinare alla Caritas. Gli stessi saranno raccolti periodicamente dai volontari e saranno immediatamente distribuiti ai numerosi richiedenti. In questo momento di smarrimento e nuove povertà, ognuno di noi può lenire la sofferenza di molti attraverso un piccolo gesto di solidarietà.

Gli esercizi commerciali aderenti in tutta la Diocesi sono:

1. Conad City – Isernia.

2. Conad In Piazza – Isernia.

3. Decò – Isernia Piazza Giustino D’Uva.

4. Decò – Isernia Via Molise.

5. Mercatino – Isernia Corso Risorgimento.

6. Mercatino – Isernia Corso Garibaldi.

7. Sigma – Isernia Via Giovanni XXIII

8. MD – Isernia Viale dei Pentri

9. Md – SS Venafrana Km 28

10. Decò Maxistore c/o centro commerciale I Melograni – Roccaravindola

11. Supersconto -Venafro

12. Supermercato Prete -Venafro

13. Supermercato La Dispensa – Capriati

Chiunque voglia aderire all’ iniziativa può contattare la caritas diocesana di isernia-venafro all’indirizzo mail: caritas@diocesiiserniavenafro.it.

Ovviamente, la suddetta lista è in continuo aggiornamento.

pagina della CARITAS DIOCESANA