Professione Perpetua – fr. Stefano Ricciardi

23 ottobre 2021 ore 18.00 –

Professione Perpetua – fr. Stefano Ricciardi

La fraternità dei Cappuccini di Sant’Angelo e Padre Pio è in festa, e con essa la nostra fraternità di Isernia e tutta la Chiesa Diocesana di Isernia – Venafro, perché un giovane del capoluogo pentro, Fr. Stefano RICCIARDI, emetterà i Voti Perpetui nella famiglia dei Cappuccini il prossimo 23 ottobre 2021 nella Chiesa dedicata a San Pio da Pietrelcina a San Giovanni Rotondo.

Questo giorno di festa sarà preceduto da un’ora di Preghiera “Vocazionale”, un’ora di adorazione eucaristica, guidato dai frati dell’Equipe di Pastorale Giovanile e Vocazionale della Provincia e dai post-novizi/studenti cappuccini di Campobasso.

La cerimonia delle ore 18:00 di sabato 23 ottobre sarà trasmessa in diretta su Padre Pio TV sul canale 145 del digitale terrestre, 445 di TvSat e 852 di Sky e sulla pagina Facebook della Parrocchia “Sacro Cuore” di Isernia.

1. Nazario Vasciarelli OFMCap

Parroco – Parrocchia “Sacro Cuore” – Isernia