Presentazione 45^ Conferenza Nazionale Animatori rns

26-27-28 Novembre 2021, a Fiuggi –

ha inizio la 45^  conferenza animatori del Rinnovamento nello Spirito Santo.

L’appuntamento è riservato alla formazione dei responsabili dei vari livelli.  Cenacoli, gruppi e comunità di ogni regione d’Italia appartenenti ai 133 luoghi diocesani aderenti al RnS, seguiranno in diretta l’evento presso le proprie Diocesi , conclamando così lo spirito sinodale che Papa Francesco ci esorta a praticare.

Nella Diocesi di Isernia-Venafro i membri delle comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo, si riuniranno presso il santuario di Santa Maria della Pace in Fragnete ( IS) e , nel rispetto di tutte le norme per la prevenzione del contagio COVID-19, ci sarà il collegamento con Fiuggi. Il nostro Vescovo S.E. Mons. Camillo Cibotti, presiederà la  Celebrazione Eucaristica, domenica 28 Novembre p.v. alle ore 17:30 presso il Santuario S. Maria della Pace in Fragnete,  a chiusura dei lavori della Conferenza animatori.  Tutto sarà predisposto ed organizzato per vivere a pieno ogni momento di  questa occasione importante che ci apprestiamo a realizzare .

I  dettagli riguardo l’evento sono inseriti nel programma QUI pubblicato.

locandina conf RnS