Pellegrinaggio nazionale delle famiglie per la famiglia

Sabato 11 settembre 2021, a partire dalle 15,00 – Il consueto appuntamento del “Pellegrinaggio nazionale delle famiglie per la famiglia” organizzato dal Rinnovamento nello Spirito, quest’anno avrà una veste nuova e una nuova location. Pensato insieme all’Ufficio Famiglia della CEI e al Forum Nazionale delle Famiglie si terrà in contemporanea, in 20 diversi santuari mariani. All’iniziativa ha aderito anche la Consulta per la Famiglia della CEAM, scegliendo come luogo dell’evento, in Molise, la Basilica Minore dell’Addolorata di Castelpetroso (IS).

Preghiera, testimonianze, condivisione, festa, Celebrazione Eucaristica, benedizione dei bambini saranno i momenti che daranno spessore alla giornata, dedicata alla famiglia, cellula fondamentale della società e anima della vita e missione della Chiesa. Anche dalla Diocesi di Isernia-Venafro saremo presenti con i gruppi locali del Rns, con le famiglie del nostro Ufficio Famiglia e Nuova Evangelizzazione, con chiunque volesse unirsi.

Ci sarà anche il nostro Vescovo che presiederà la Celebrazione Eucaristica alle 18,30.

Per info e iscrizioni contattare 3475851632.