Cerro al Volturno: si è insediato il nuovo parroco padre Andrea Magliocca. Accolto dai fedeli e dall’Amministrazione cittadina.
CERRO AL VOLTURNO. Padre Andrea Magliocca è il nuovo sacerdote di Cerro al Volturno. Carmelitano scalzo originario di Maddaloni, ha svolto fino ad ora la sua missione a Sorrento presso il Santuario della Madonna del Carmine. Nella serata di mercoledì 23 ottobre la cerimonia di insediamento con la nomina ufficiale da parte del vescovo della diocesi di Isernia-Venafro monsignor Camillo Cibotti. Padre Andrea diviene così amministratore parrocchiale di Assunzione Maria Vergine di Cerro al Volturno.
Nella serata di mercoledì la presa di possesso ufficiale e la consegna della chiavi delle varie chiese presenti sul territorio comunale. Grande entusiasmo da parte di tutta la comunità cerrese presente alla funzione liturgica officiata dal vescovo Cibotti.
Presenti anche i componenti della locale amministrazione cittadina con in testa il Sindaco Remo Di Ianni.
Il vescovo di Isernia-Venafro, monsignor Camillo Cibotti, nella sua omelia ha ricordato che il sacerdote è il padre dell’intera comunità e ha sottolineato, a lui e a tutti i presenti, l’importanza di camminare insieme. Un monito importante per padre Andrea che avrà il compito di guidare il gregge a lui affidato per andare sempre maggiormente incontro a Cristo.