Nuovo Amministratore parrocchiale di Cerro al Volturno

La sera del martedì 24 ottobre 2023, Monsignore Camillo Cibotti, Vescovo di Isernia-Venafro ha presentato Padre Andriantsoa RALISON, come nuovo Amministratore parrocchiale di Cerro al Volturno.

Padre Andriantsoa (detto Andry) è nato in Madagascar il 23/04/1985, è entrato nel noviziato dei Padri Trinitari e degli Schiavi il 07/10/2008 e ha emesso la sua professione temporanea il 08/10/2009 e quella solenne 1l 30/09/2017. Padre Andry ha ricevuto il sacramento dell’ordine il 27/05/2018 e ha iniziato le sue attività pastorali nell’Aspirantato dei Padri Trinitari a Ambatondrazaka, poi direttore del Distretto di Andaingo fino al 2022, anno in cui è stato trasferito in Italia, a Pettoranello del Molise.

Sono stati presenti alla cerimonia diversi sacerdoti dell’Ordine dei Padri Trinitari, con l’uscendo parroco P. Andrea, Don Domenico, Don Francesco e il Cancelliere con una partecipazione notevole dei parrocchiani.

Auguriamo un buon cammino alla comunità parrocchiale di Cerro con P. Andry. Benedetta sia la Santissima Trinità.