Nuove nomine per la Liturgia e la Musica Sacra

Conferme e novità per l’Ufficio Liturgico Diocesano

a cura dell’Ufficio Liturgico Diocesano

Il 18 marzo scorso, presso la parrocchia di San Giuseppe lavoratore di Isernia, al termine del raduno degli animatori liturgico-musicali, Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Camillo Cibotti ha consegnato formalmente tre nomine che interesseranno l’area liturgico-musicale.

Vista la scadenza degli incarichi dell’Organista, del Segretario e del Direttore del Coro Diocesano – ai sensi degli articoli dello Statuto che ne regola l’attività – la Commissione per la Liturgia, la Musica e l’Arte Sacra, presieduta da Don Domenico Veccia, ha confermato ad triennium il m° prof. Antonella Inno come Organista e la dott. Valeria Ricamato come Segretario. Ai sensi del detto Statuto, Sua Eccellenza ha confermato ad triennium il m° prof. Marco Di Lenola come Direttore e, contestualmente, gli ha conferito anche l’incarico di Organista titolare della Cattedrale di Isernia, in previsione della realizzazione e della messa in opera del nuovo grande organo.

A tutti loro porgiamo i migliori auguri per il servizio che sono stati chiamati a svolgere.

Da Sinistra Valeria Ricamato, Mons. Vescovo, Marco Di Lenola e Antonella Inno.