L’ARTE DEL PRESEPE: Bando di gara e modulo di iscrizione.

Al fine di incentivare la grande tradizione dell’arte presepiale, l’Ufficio Liturgico diocesano ha voluto organizzare – per le festività natalizie dell’Anno Pastorale in corso – una competizione riguardante la realizzazione di presepi di ogni stile.

L’accesso a questa competizione è libero, quindi aperto (senza alcun costo di iscrizione) a gruppi o a singole persone in rappresentanza di Parrocchie, di Santuari, oppure di altre Chiese normalmente aperte al culto presenti nel territorio diocesano, previo il consenso del Parroco/Rettore.

I partecipanti presenteranno la loro iscrizione, compilando e consegnando il modulo allegato al presente bando entro e non oltre il 19 dicembre 2022

Verrà assegnato, ai primi tre classificati della gara, un premio in denaro così ripartito:

• primo classificato       € 500,00;
  • secondo classificato  € 300,00;
  • terzo classificato        € 200,00.

Bando di gara e modulo di iscrizione [leggi]