La diocesi di Isernia-Venafro e il Centro “Eureka”, protagonisti della puntata di venerdì 11 aprile su TV2000, durante la trasmissione “In cammino” condotta da Enrico Selleri. Don Enzo Falasca è stato invitato a presentare il Centro e il progetto “Giubilandia. Vivere il Giubileo giocando” che da febbraio a dicembre girerà tutta l’Italia, in centinaia di scuole e parrocchie che hanno chiesto di poter sperimentare con bambini, giovani e adulti la gioiosa attività ideata dal Centro “Eureka” per l’Anno Santo.
Già qualche settimana prima gli operatori di TV2000 erano venuti ad Isernia per realizzare un servizio andato poi in onda durante il programma, nel quale si vedono in azione bambini e genitori alle prese con i vari step di Giubilandia oltre che ad alcune interviste di collaboratori del Centro e del nostro Vescovo Camillo.
Al momento sono oltre 40 le diocesi che hanno prenotato Giubilandia per un totale di oltre 7000 partecipanti. Ma tante sono già le richieste che giungono dai Grest estivi dislocati su tutta la penisola e da alcune scuole che si stanno organizzando per accogliere l’evento alla ripresa delle attività a settembre.