Il percorso delle “10 parole”

con il primo incontro di giovedì 24 febbraio 2022  – inizia un’esperienza unica, che ti cambia la vita, che ti apre un mondo. Sono le “10 parole”, percorso ideato da Don Fabio Rosini, che verrà proposto di nuovo anche nella nostra diocesi da Don Enzo Falasca e dall’equipe dell’Ufficio Famiglia e Nuova Evangelizzazione. Migliaia di persone in tutta Italia, centinaia di diocesi hanno sperimentato questo percorso di primo annuncio, per adulti da 18 anni in poi, con grandi risultati.

Cos’è in poche battute il percorso delle “10 parole”? Lo stesso Don Fabio lo definisce come il “libretto d’istruzioni che fa funzionare la vita”. Tanti di quelli che lo hanno fatto dividono la propria vita in due parti: “prima” delle 10 parole e “dopo” le 10 parole.

È per tutti: credenti e non, persone che già frequentano la parrocchia ma anche per chi è alla ricerca.

Non vi resta che iscrivervi: i posti, causa Covid, sono limitati: massimo 35.

Per farlo potete contattare Don Enzo (3475851632).

Il primo incontro è giovedì 24 febbraio, dalle 21,00 alle 22,00, presso il Centro “Eureka” a Macchia d’Isernia.