Il Canonico Don Pietro Fuoco e’ tornato alla Casa del Padre

E’ con immenso dolore che la diocesi di Isernia-Venafro annuncia il ritorno alla casa del Padre del Can. Don Pietro Fuoco

18 aprile 2020 –

Il Canonico Don Pietro Fuoco e’ tornato alla Casa del Padre

E’ con immenso dolore che la diocesi di Isernia-Venafro annuncia il ritorno alla casa del Padre del Can. Don Pietro Fuoco, Presidente Procuratore del Capitolo Cattedrale e Canonico penitenziere, Parroco di Rocchetta a Volturno, Amministratore parrocchiale di S. Rocco in Cupone, frazione di Cerro al Volturno, Vice-economo diocesano, Consigliere dell’Istituto Diocesano.

Quanti volessero, possono unirsi in preghiera con l’intera comunità diocesana che, in considerazione delle misure restrittive di emergenza epidemiologica, rinvia a data da destinarsi la celebrazione commemorativa.

La precarietà del momento presente non ci impedisce di essere grati al Signore per il dono di questo sacerdote instancabile nel suo ministero e generoso nel servizio alla nostra Chiesa locale.

Lo piangono i moltissimi fedeli delle comunità parrocchiali a lui affidate che avevano trovato in lui un docile pastore e un padre spirituale sempre delicato e disponibile. Con lui viene a mancare un beneamato confratello ed un esempio di buoncuore per tutta la nostra diocesi.