Giornata del Ringraziamento

domenica 12 marzo 2023 – 0re 15.00 – presso i locali della parrocchia S.Maria Assunta –

Il Rinnovamento nello Spirito Santo diocesano, domenica 12 marzo 2023, si ritroverà a festeggiare la “ Giornata del Ringraziamento”.

E’ la festa che ricorda la approvazione dello Statuto del RnS,  dal Consiglio Permanente della CEI, il 14 marzo 2002.

Ci ritroveremo presso i locali della parrocchia S.Maria Assunta per vivere un pomeriggio  di preghiera, condivisione della vita dei gruppi, presenti nella nostra diocesi (Gruppo “ Maria “ e “ Nuova Gerusalemme “, in Isernia; Cenacolo “Il Consolatore”, in Venafro e gruppo “ Michele Arcangelo”, in Colli a Volturno)  ascolto dell’insegnamento, a cura di don Berardino Di Silvio, sul  Vangelo di Giovanni 4, 1-35, dal titolo “ Cristo sorgente di acqua viva per l’eternità” e la visione del video, preparato dal Nazionale, che ripercorre le tappe più significative del RnS, sino ad oggi.

Il nostro Vescovo, come ogni anno, presiederà la Celebrazione Eucaristica, a conclusione della giornata.

Il Consiglio diocesano RnS