Food e solidarieta’

La Caritas Diocesana e i ristoratori d’Isernia uniti per l’assistenza ai più bisognosi

Dopo un proficuo lavoro di condivisione, la Caritas Diocesana di Isernia-Venafro ha siglato un accordo con “FOOD IS GREEN” un’associazione che raduna 25 ristoratori di Isernia che offrono la loro solidarietà alle famiglie meno abbienti. Grazie a tale intesa durante il 2021, la nostra Caritas potrà distribuire buoni solidali che permetteranno a numerose famiglie in difficoltà di godere di pranzo e cene a titolo gratuito nei ristoranti e nelle pizzerie della città. Prevedendo pudori e vergogne, abbiamo previsto anche la modalità asporto. Ciò denota un coinvolgimento senza precedenti di imprenditori locali (che ringraziamo!) nel supporto delle povertà.

dalla Caritas