Family Camp

dal 26 al 30 giugno 2023 – Piazzale della Parrocchia Ss. Martino e Nicola di Venafro –

in collaborazione con l’Ufficio Famiglia e Nuova Evangelizzazione, dal 26 al 30 giugno vivrà il primo FAMILY CAMP. Un esperimento nuovo che vedrà insieme, contemporaneamente, bambini e genitori, alle prese con tante attività divertenti, momenti di riflessione e spiritualità. L’iniziativa è stata possibile grazie all’ispirazione del parroco, Don Rocco Iannacone, che lo scorso inverno ha lanciato l’idea di rilanciare, accanto alle attività catechetiche già presenti in parrocchia, altre iniziative per i bambini e le famiglie, trovando da subito la disponibilità di tanti genitori desiderosi di mettersi in gioco. A questi poi, nel giro di poco tempo, si sono aggiungi diversi giovani adolescenti pieni di entusiasmo per cimentarsi ne ruolo di animatori, sia dei giochi che di uno spettacolo che verrà messo in scena l’ultima sera. Il tema è quello della NON omologazione, della gioia di essere unici e accoglienti della diversità di ciascuno. A sostenere la nascente iniziativa ci saranno anche, accompagnati dai loro genitori, i Bacos (Baby con le scarpe) e Tecos (Teen con le scarpe) che offriranno ogni giorno, prima di tuffarsi nei giochi, una ABC (Animazione Biblica Creativa), insieme ai Gicos (Giovani con le scarpe) sempre pronti a ravvivare le giornate con giochi coinvolgenti.

Per info e iscrizioni contattare Rossana: 3384373997.

Don Enzo Falasca