Sabato 31 agosto e domenica 1° settembre a Manoppello (CH) –
La Pastorale Familiare di Abruzzo e Molise ha organizzato un importante evento formativo per famiglie e laici che si terrà sabato 31 agosto e domenica 1° settembre a Manoppello (CH).
Le tematiche sono davvero interessanti: la relazione, le connessioni, l’Intelligenza Artificiale, l’Amicizia e l’Amore al tempo dei Social.
I relatori sono davvero molto bravi e in grado di offrire ottimi contribuiti alle coppie, alla relazione genitoriale e alla relazione con i figli, alla relazione con i progressi tecnologici (soprattutto con l’Intelligenza Artificiale).
Il Convegno prevede anche un pernottamento lì in albergo e sarà anche una bella occasione di confronto con altre coppie e altre persone educatori, catechisti, ecc.) interessate al tema dell’educazione dei bambini in particolar modo. Pertanto è un Convegno aperto a tutti.
La quota è di Euro 100 a persona. Possono venire anche i bambini: per loro c’è un’animazione a parte e per i figli da 0 a 14 anni la partecipazione è gratuita.
Per la diocesi di Isernia-Venafro chi fosse interessato può dare la sua adesione a Luciana (3516808891), entro sabato 10 agosto. I posti sono limitati.