Educare, infinito presente

12 maggio 2021 – dalle ore 16,00 alle 17,30 –

proseguono gli incontri di approfondimento dei temi del sussidio “Educare, infinito presente. La pastorale della Chiesa per la scuola”.

Dopo la riflessione su “Lo studio condiviso, un’alleanza educativa” del 14 aprile scorso, il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 12 maggio 2021, dalle ore 16,00 alle 17,30, sulla piattaforma Webex Meeting.

Il tema dell’incontro è “Offrire un sapere per la vita. Il pensiero e l’esperienza di Carlo Maria Martini a disposizione di insegnanti, educatori e studenti”.

Interverrà padre Nicola Bordogna (Fondazione Carlo Maria Martini).

Per ricevere il collegamento è necessario iscriversi al sistema iniziative della CEI al link: https://iniziative.chiesacattolica.it/Incontro12maggio2021

Allego la locandina dell’incontro, utile per allargare l’invito a quanti ritenete possano essere interessati.

In attesa di incontrarci, saluto cordialmente.

don Daniele Saottini

il link per il collegamento in vista del prossimo incontro “Offrire un sapere per la vita”, che si svolgerà mercoledì 12 maggio 2021, dalle ore 16,00 alle ore 17,30 sulla piattaforma Webex Meeting.
La piattaforma sarà aperta dalle ore 15:30.
Raccomando di effettuare il collegamento con alcuni minuti di anticipo così da ovviare ad eventuali inconvenienti tecnici.
don Daniele Saottini