COME IL PRIMO GIORNO… Via crucis

Martedì 4 aprile alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di  Roccapipirozzi – seconda tappa –

Ci prepariamo alla Pasqua evangelizzando!

Le ultime ore della via di Gesù, in chiave moderna, capaci di parlare ancora ai giovani e alle famiglie di oggi. È questo “COME IL PRIMO GIORNO… Via crucis”, lo spettacolo di evangelizzazione che l’Ufficio Famiglia e Nuova Evangelizzazione della diocesi mette in scena nei prossimi giorni. Oltre 70 i protagonisti: i Bacos, i Tecos e i Gicos, già impegnati da tempo in attività come questa, avranno il piacere di unirsi ai bambini del nascente oratorio della parrocchia Ss. Martino e Nicola di Venafro, ai giovani della parrocchia di Roccapipirozzi e a quelli della parrocchia di Colli a Volturno. Per camminare insieme, parroci, bambini, giovani e famiglie e portare agli altri Gesù, il suo messaggio sempre vero e trasformante, attraverso uno spettacolo realizzato ancora una volta con la metodologia ABC (animazione biblica creativa), per parlare oltre le parole e raggiungere direttamente il cuore degli spettatori.

Prima tappa venerdì 31 marzo alle 18,45 nel salone parrocchiale di Ss. Martino e Nicola a Venafro, con la gradita presenza del nostro Vescovo; seconda tappa a Roccapipirozzi martedì 4 aprile alle 20,30 nella chiesa parrocchiale.

L’ingresso è libero e per maggiori informazioni è possibile contattare Manuel (3667443714).