COME IL PRIMO GIORNO… sul Natale

venerdì 30 dicembre 2022 – ore 19.00 –

In una modalità creativa e attualizzante i GICOS (Giovani con le scarpe), per la prima volta affiancati dai BACOS (Baby con le scarpe) e TECOS (Teen con le scarpe), metteranno in scena quello che la nascita di Gesù da 2000 anni provoca nel mondo. Chiamando ancora, piccoli e grandi, su strade sempre nuove. Un’ora di musica, scene, dinamiche, segni che trasporteranno gli spettatori nella vita di tutti i giorni di tante persone che concretamente fanno nascere Gesù. L’Ufficio Famiglia e Nuova Evangelizzazione in questo modo realizza il suo obiettivo: coltivare una mentalità evangelizzante nei bambini e nei giovani perché vivano la natura della Chiesa e la gioia di annunciare Cristo, che è lo stesso ieri, oggi e sempre.

Per partecipare è consigliabile chiamare la segreteria del nostro ufficio, Luciana (3284775746), per prenotare il biglietto e assicurarsi il posto, essendo purtroppo questi limitati.

Con la speranza che sia un Natale unico e pieno di Dio, per tutti, ci vediamo venerdì 30 dicembre nella Sala Teatro “San Francesco”, adiacente la parrocchia Sacro Cuore ad Isernia (ingresso Via Piave). L’inizio è alle 19,00.