BENEDIZIONE DELLA CASA DI PREGHIERA DELLA “DIVINA VOLONTA’”

Si terrà il 15 agosto 2021 a Sessano del Molise l’inaugurazione del centro di spiritualità –

La Comunità “Fiat! Totus Tuus” è in festa per l’evento che si svolgerà il prossimo 15 agosto, solennità dell’Assunzione di Maria Vergine. Sarà S.E. Mons. Camillo Cibotti a presiedere la solenne celebrazione eucaristica nel corso della quale avverrà la benedizione della Casa di preghiera della “Divina Volontà” che è sorta a Sessano del Molise. Al termine della santa messa, portando il Santissimo Sacramento nella Cappella privata del Centro di Spiritualità, si compirà la sua inaugurazione.

Ricordiamo che l’Associazione “Fiat! Totus Tuus” si presenta come un’unica famiglia spirituale, costituita da:

• Uomini Celibi Consacrati (chierici e laici) e Donne Nubili Consacrate, che conducono vita fraterna in comunità ed emettono i voti privati di povertà, castità ed obbedienza nel voto di Consacrazione illimitata al Cuore Immacolato di Maria;
  • Donne Secolari Consacrate.

L’Associazione Privata “Fiat!Totus Tuus” ha come faro e luce la Rivelazione, ossia l’insieme inscindibile di Sacra Scrittura e della Tradizione Ecclesiale vivente nella Chiesa autorevolmente interpretate dal Magistero autentico, come pure l’eredità spirituale dei Padri, dei santi e delle sante della Chiesa. L’Associazione s’ispira alla spiritualità e alla vita della Serva di Dio Luisa Piccarreta. Sul suo esempio gli associati intendono offrire la vita come vittime per l’adempimento delle parole del Padre Nostro “Adveniat Regnum tuum, fiat voluntas tua sicut in coelo et in terra”: è la prima Comunità di Consacrati e Consacrate in Italia costituita con Decreto Vescovile per vivere e diffondere il Regno della Divina Volontà.

fb