Beauty for ashes (riscoprirsi belle)

dal 18 al 20 novembre 2022 presso il Cenacolo “Sorelle Faioli” a Pesche –

Ti piacerebbe vedere altre donne della tua comunità trovare guarigione e speranza in Gesù? Ti piacerebbe aiutarle a connettersi a Dio? Ti piacerebbe aiutarle ad iniziare un viaggio verso un futuro migliore?

Beauty for ashes (riscoprirsi belle), approda nella nostra diocesi di Isernia-Venafro, mediante l’Ufficio Famiglia e Nuova Evangelizzazione, per offrire ad un gruppo di donne, massimo 20, la possibilità di un percorso interiore di guarigione dalle ferite della vita e di rinascita “dalla cenere”.

Si terrà dal 18 al 20 novembre presso il Cenacolo “Sorelle Faioli” a Pesche e sarà tenuto da un team proveniente dagli Stati Uniti che ha scelto la nostra diocesi per poterlo sperimentare ancora in Italia.

Per info e iscrizioni: Giulia (3357798735).

Brochure