BACOS e TECOS

mercoledì 29 dicembre 2021, dalle 9,30 alle 18,00 al Centro “Eureka” di Macchia d’Isernia –

Al via una nuova iniziativa dell’Ufficio Famiglia e Nuova Evangelizzazione della diocesi di Isernia-Venafro

“Anche i fanciulli hanno la loro attività apostolica.

Secondo le proprie forze

sono veri testimoni viventi di Cristo tra i compagni”

(Concilio Vaticano II, Apostolicam actuositatem n. 12)

Se hai da 6 a 10 anni è nato per te BACOS (Baby con le scarpe). Se hai da 11 a 13 anni è nato per te TECOS (Teen con le scarpe). Vuoi sapere qual è il nostro SOGNO? Portare Gesù in tutto il mondo.

Cominceremo mercoledì 29 dicembre, dalle 9,30 alle 18,00 al Centro “Eureka” di Macchia d’Isernia, con una giornata da vivere insieme a tanti amici di altre parrocchie e nel pomeriggio la grande novità: andremo tutti insieme a portare Gesù ad altri bambini.

Vivremo tanti momenti insieme: video, animazione, giochi, laboratori, pranzo e tante sorprese.

Per iscriverti contattami entro domenica 26 dicembre (347-5851632). La quota di partecipazione è di Euro 5 a persona (per il pranzo).

Animeranno la giornata, con me, i GICOS (Giovani con le scarpe) che non vedono l’ora di incontrarvi.

Ti aspettiamo.