Nel contesto della grande Assemblea Diocesana tenuta nei gg 7/8 Giugno 2024 si è svolta l’ultima Adorazione Notturna dei “Primi Venerdì”
Alla presenza del Vescovo, dei sacerdoti e del numeroso Popolo di Dio intervenuto, si è dato luogo e spazio ad un tempo di Adorazione che ha avuto al centro della preghiera: La Famiglia.
Nella Piazza San FRANCESCO antistante la parrocchia del Sacro Cuore, la Chiesa di Isernia-Venafro ha vissuto ancora una volta uno straordinario momento di Lode, di Intercessione, di Comunione…..
Bambini, Fidanzati, Coppie, Nonni e tanti altri hanno riempito la Piazza, racconto le tante intenzioni, ricevuto la Benedizione assumendo l’impegno a condividere sempre (specie nelle proprie case e comunità) l’impegno al bene e alla verità.
Un grazie particolare alla Com. “Ramo di Mandorlo” che unitamente a tutte le Associazioni Laicali del terroritorio hanno preparato, animato, curato la Preghiera e testimoniato la bellezza della Chiesa quando si fa comunione con suo Signore..
Ed infine diamo lode a Dio Padre Figlio e Spirito per questo momento straordinariamente atteso e vissuto da tutti i convenuti.
Ad Majora.
A nome di tutte le Aggregazioni Laicali: Paolo (diacono)