Progetto Policoro

Indirizzo: Via Umbria, 179 – 86170 Isernia

Apertura al pubblico: Sabato ore 10:30-12:30

Email: diocesi.isernia@progettopolicoro.it

Facebook: https://www.facebook.com/Progetto-Policoro-Diocesi-Isernia-Venafro-965737510195149/

InstagramProgettoPolicoroIserniaVenafro (@progetto.policoro_isern.venaf) • Foto e video di Instagram

Il Progetto Policoro è un progetto organico della Chiesa italiana che tenta di dare una risposta concreta al problema della disoccupazione in Italia. Policoro, città in Provincia di Matera, è il luogo dove si svolse il primo incontro il 14 dicembre del 1995 voluto da don Mario Operti.

Attraverso il Progetto, si vuole affrontare il problema della disoccupazione giovanile, attivando iniziative di formazione a una nuova cultura del lavoro, promuovendo e sostenendo l'imprenditorialità giovanile in un'ottica di sussidiarietà, solidarietà e legalità, secondo i principi della Dottrina Sociale della Chiesa.

Accompagnamento per startup

1. Hai un’idea imprenditoriale, ma non sai come realizzarla?
  2. Vorresti un supporto tecnico gratuito?

(pagina completa)