Mercoledì 8 maggio 2024 ore 20.15 –
EREDI DEL BAFFO – ISERNIA –
Sarà presente Antonino Masuri cooperante AVSI In Kenya – I fondi raccolti saranno donati ad AVSI –
video della campagna TENDE 2024:
Info: Carlo Izzi 329/0176428 – izzicarlo@gmail.com
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA CENA: https://forms.gle/4rmAyr16vz5Ti2sf6
AVSI (www.avsi.org) è un’organizzazione non profit che realizza progetti di cooperazione allo sviluppo e aiuto umanitario in 40 paesi, inclusa l’Italia. Lavora per un mondo in cui ogni persona sia protagonista dello sviluppo integrale suo e della sua comunità, anche in contesti di emergenza.
Per questa occasione, il giorno 8 maggio, ho organizzato una cena con lo scopo di far conoscere AVSI e la campagna TENDE 2023-2024.
“Desideriamo la pace”. Il tema della pace è di nuovo al centro della campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi di AVSI, una risposta concreta alla domanda “Che cosa posso fare io per la pace?”
Cosa puoi fare tu per AVSI? Innanzitutto accettare il mio semplice invito, partecipare come occasione per stare insieme e condividere la possibilità di aiutare, ma anche di conoscere AVSI. La cena è aperta a tutti, è adatta anche a famiglie con bambini, non ci tratterremo molto visto che l’indomani è un giorno lavorativo. Ci diamo appuntamento per il giorno 8 maggio 2024 alle ore 20.15 c/o il ristorante “Eredi del Baffo” di Isernia. Non è previsto un biglietto né un costo per la cena, ci sarà la possibilità di lasciare un’offerta per coprire le spese e contribuire ai progetti di AVSI. Ci tengo particolarmente alla tua partecipazione, non per l’offerta in se che potresti dare ad AVSI, ma innanzitutto perchè sarà una bella occasione di condivisione. Fare del bene ci fa stare bene, tutti noi abbiamo la possibilità di essere attori della costruzione di un pezzetto di questo bene e del cambiamento della storia di cui possiamo essere anche protagonisti.
Ti chiedo di confermarmi appena possibile la tua partecipazione con il numero esatto dei partecipanti, puoi contribuire ad una maggiore riuscita dell’evento anche invitando qualche amico o conoscente con cui hai il piacere di partecipare. Segue la locandina dell’evento ed il link per confermare la propria partecipazione. Ti ringrazio anticipatamente e non preoccuparti se son potrai esserci, avremo comunque la possibilità di parlare di AVSI, se desideri comunque partecipare con un piccolo contributo economico alla raccolta fondi della serata puoi comunicarmelo e ti darò indicazioni per poterlo fare.
Seguono alcuni link che ti invito a cliccare per approfondire i contenuti del mio invito.
Il sito AVSI: www.avsi.org
Video chi è AVSI in 1 minuto:
Intervista ad Antonino Masuri: