Nuovo Amministratore parrocchiale a Filignano

Domenica 17 ottobre 2021 presso la parrocchia della Santissima Concezione di Filignano il Vescovo Camillo Cibotti, con la consegna delle chiavi, ha ufficializzato l’insediamento del nuovo amministratore parrocchiale Don Jean Claude NDUWAMUNGU, già amministratore della parrocchia San Pasquale Baylon, avendo l’alloggio a Filignano da quattro anni. Qualche settimana fa abbiamo salutato Don Renovat NIYONKURU dopo 6 anni di servizio pastorale in mezzo a noi e con grande affetto diamo il nostro ufficiale benvenuto a Don Jean Claude.

Ringraziamo il vescovo Cibotti per aver donato alla nostra comunità un nuovo pastore, con la promessa di aiutarlo in questo cammino di crescita cristiana della nostra comunità. Il Vescovo ha salutato i chierichetti prima della Santa Messa e con la sua presenza ha segnato l’ingresso ufficiale di don Jean Claude nella nostra parrocchia. Non è stato possibile a causa delle norme anti Covid organizzare un momento conviviale ma l’emozione legata alla presenza di sua eccellenza ha sopperito a questa mancanza.