…PAPA FRANCESCO ASPETTA ANCHE TE!

In vista del prossimo SINODO dei GIOVANI, che si terrà dal 3 al 28 ottobre 2018, PAPA FRANCESCO incontrerà i giovani italiani a Roma il prossimo 11 e 12 agosto.

Per prepararsi a questo evento l’Ufficio di Pastorale Giovanile Diocesana, propone un percorso di preparazione, che si svolgerà nelle giornate di mercoledì 8 e giovedì 9 agosto con delle tappe all’interno del territorio diocesano presso il Santuario Diocesano di Santa Maria della Pace (Fragnete fraz. di Isernia) e il Santuario dei Santi Cosma e Damiano (Isernia) al termine delle quali si raggiungerà, venerdì 10 agosto, il Santuario dell’Addolorata di Castelpetroso (IS) per una giornata da vivere insieme ai vescovi e ai giovani delle altre tre Diocesi molisane per poi partire alla volta di Roma.

E’ possibile opzionare una delle due soluzioni proposte (percorso A o percorso B) entro sabato 7 luglio p.v.

L’età minima di partecipazione è di 17 anni. Il Costo del Kit del pellegrino (Roma) è di € 50,00, a questi bisogna aggiungere altri € 25,00/30,00 per la permanenza a Castelpetroso (tutto compreso) e € 20,00 per il viaggio a Roma (a/r).

In base alle prenotazioni ci verrà incontro la Curia Diocesana con un contributo. Quindi prenotatevi ed iscrivetevi!

Per Info e Prenotazioni

fr. Nazario Vasciarelli OFMCap
Responsabile dell’Ufficio di Pastorale Giovanile Diocesana
cell. 340 1991474